Bollate si prepara a salutare Don Luca
A partire dal 1° settembre, Don Luca sarà trasferito nelle Parrocchie di Sant'Ambrogio, San Vittore e San Vincenzo in Prato di Milano
Immagine in copertina tratta dal sito della Parrocchia San Martino di Bollate
Bollate si prepara a salutare Don Luca Melchioretto, attuale coadiutore della Parrocchia di San Martino.
A partire dal 1° settembre, infatti, Don Luca sarà trasferito nelle Parrocchie di Sant'Ambrogio, San Vittore e San Vincenzo in Prato di Milano, dove ricoprirà il ruolo di vicario parrocchiale per la pastorale giovanile, continuando nel contempo la collaborazione con il collegio San Carlo.
«La nostra parrocchia – si legge in un post dedicato sul sito della Parrocchia San Martino – lo ringrazierà ufficialmente nel corso della prossima festa dell’oratorio maschile e in particolare domenica 17 settembre alla S.Messa in oratorio. Intanto formuliamo le congratulazioni a don Luca per il raggiungimento di un mandato tanto prestigioso».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.