Rho, la sosta a pagamento va in vacanza
Sospese anche la sosta a tempo e quella relativa alla pulizia delle strade - La sospensione durerà fino al 27 agosto
A Rho anche la sosta a pagamento, la sosta a tempo e quella relativa alla pulizia delle strade vanno in vacanza.
Durante il periodo estivo, infattti, con le chiusure delle attività economiche, amministrative e sociali, diminuiscono sensibilmente anche l'esigenza di disponibilità della sosta a rotazione (sosta a pagamento e limitata nel tempo) e l'impegno necessario per la pulizia delle strade.
Proprio per questi motivi, come ogni anno, è stata disposta la sospensione dell'obbligo di pagamento per l'utilizzo dei parcheggi a rotazione, oltre alla sospensione del divieto di sosta nelle aree soggette a disco orario e nelle aree soggette al servizio di pulizia delle strade.
La sospensione dei divieti di sosta a Rho, in vigore già dall'inizio della settimana, continuerà fino a sabato 27 agosto 2017.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.