Quantcast

Cercasi Marilena Re, scomparsa da Castellanza

La donna si è allontanata di casa lo scorso 30 luglio, per motivi al momento non noti

I carabinieri di Busto Arsizio e Varese, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno indagando sulla scomparsa di una donna, Marilena Rosa Re, 58 anni di Castellanza, allontanatasi da casa lo scorso 30 luglio, per motivi al momento non noti.

La donna è alta un metro e 68 cm, ha capelli castani, occhi verdi e carnagione chiara e lavorava come promoter all’interno di diversi supermercati della provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Fin dai primi momenti successivi alla denuncia di scomparsa, presentata dai familiari della donna, i Carabinieri e la Procura della Repubblica hanno avviato le ricerche della 58 enne tra i comuni di Castellanza e Garbagnate, anche con l'ausilio dei cani molecolari del Centro Cinofili Carabinieri di Firenze.

Chiunque avesse informazioni utili all'individuazione della donna, è pregato di contattare il 112 oppure la centrale operativa dei carabinieri di Varese al n. 03324501.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore