Istituito lo sportello informativo per la famiglia
Un nuovo front office arricchisce l’offerta dei servizi dell’assessorato all’Inclusione sociale guidato da Miriam Arabini
Un nuovo front office arricchisce l’offerta dei servizi dell’assessorato all’Inclusione sociale guidato da Miriam Arabini.
Nell’ambito dell’attività di segretariato sociale svolta dai Servizi Sociali comunali, la Giunta Comunale ha infatti istituito lo sportello informativo per la famiglia, che svolge le attività indicate dalla normativa regionale (D.G.R. 6715/2017), ovvero:
– supportare le famiglie che intendono presentare domanda per ottenere il Bonus famiglia;
– attuare il raccordo tra Comuni e la rete dei consultori per la stesura dei progetti personalizzati relativi al Bonus famiglia;
– proporsi come spazio informativo dedicato ai bisogni delle famiglie e dei propri componenti con attenzione particolare alla natalità.
Lo sportello si trova in via Roma n. 5 (sede dei Servizi Sociali) ed è aperto il martedì, mercoledì, giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30 e il venerdì dalle 10 alle 13.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.