Strade e verde pubblico, stanziati 200mila euro
I lavori sono partiti in ritardo perchè prima l'amministrazione ha dovuto assestare il bilancio
Staziati 200mila euro per la manutenzione stradale e la segnaletica orizzontale. L'amministrazione comunale di Castellanza ha dato avvio nei giorni scorsi ai lavori di asfaltatura e rifacimento dei marciapiedi, alla messa in sicurezza dei passaggi pedonali, ma anche alla manutenzione del verde pubblico.
«Abbiamo cercato di destinare il massimo possibile a questi interventi» ha commentato il sindaco Mirella Cerini, che sa bene delle polemiche che sui social sono sfociate i mesi scorsi riguardo la gestione del verde. «Purtroppo quest'anno siamo potuti partire tardi con gli interventi – ha spiegato il primo cittadino -, ma stiamo lavorando per assestare il bilancio per una gestione corretta. La messa a norma richiede tempo, ma stiamo cercando di mettere tutto a regime, consapevoli di essere andati lunghi in alcuni lavori».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.