Nerviano, l’area cani è realtà
Inaugurato oggi, venerdì 14, lo spazio dedicato ai quattro zampe - Si trova nel parco di via Roma...
Un'area di circa mille metri quadrati, recintata sui quattro lati e piena di verde. Anche Nerviano ha la sua prima area cani. Lo spazio dedicato ai quattro zampe è stato inaugurato nel pomeriggio di oggi, venerdì 14, da sindaco e assessori.
L'area si trova all'interno del parchetto di via Roma. Il progetto è stato lanciato dall'amministrazione di Massimo Cozzi e il costo di realizzazione si aggira intorno ai 4mila euro.
Il primo cittadino e la sua squadra vogliono investire nel parco di via Roma e valorizzarlo, come hanno spiegato oggi. Altro passo in questa direzione è stata la scelta di installare la nuova fontanella "invisibile", donata da Cap Holding, proprio all'interno del parco, di fronte ai giochi dei bambini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.