Quantcast

Si accende lo “Shopping di sera” tra saldi e musica

Il sesto mercoledì dello shopping è stato animato dall'originale festa organizzata dal "Maramao Cafè" per il suo 21esimo compleanno

Lo "Shopping di sera" a Legnano entra nel vivo con i saldi estivi e l'originale festa organizzata dal "Maramao Cafè" per il suo 21esimo compleanno. 

Galleria fotografica

Mercoledì sera in centro a Legnano - 12 luglio 4 di 27

L'evento esclusivo tenutosi ieri sera, mercoledì 13 luglio, in via Corridoni ha visto il concerto "Fuori Tempo Max & 883 Tribute" e un banchetto benefico della nota associazione "Il Sole nel Cuore" rivolta ai disabili e presieduta da Valeria Vanossi. 

Presenti all'iniziativa anche Tommaso Di Lena responsabile provinciale dei Vigili del Fuoco, Ernesto Pagani ispettore antincendio, Cosimo Raimondi comandante del distaccamento Vigili del Fuoco Legnano con il capo turno Fabrizio Fossati.

Ad essere affollata, per il sesto "Mercoledì dello Shopping", non è stata solo la via Corridoni ma anche tutto il salotto legnanese che ha visto l'apertura serale di quasi tutti i suoi negozi. Appuntamento estivo che ogni anno richiama curiosi anche da fuori città che si concluderà a settembre. 

Sul fronte sicurezza sono scesi in campo, come tutti i mercoledì sera, due pattuglie della Polizia Locale del Comando di Legnano. A monitorare la Ztl, con gli agenti, i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che circolano in centro in sella alle loro biciclette.

Foto a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercoledì sera in centro a Legnano - 12 luglio 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore