Rho, via Bormida ripulita dai rifiuti
La conclusione dell'intervento di pulizia è stata presentata oggi dall'assessore all'Ambiente Gianluigi Forloni
Nel marzo scorso era stato annunciato l'intervento: oggi l'assessore all'Ambiente Gianluigi Forloni ha potuto finalmente parlare di intervento eseguito. Come annunciato in consiglio comunale, una volta provveduto alle opportune verifiche della tipologia dei rifiuti accumulati è stato dato incarico ad A.Se.R. di effettuare l'intervento di pulizia nell'area di via Bormida.
La situazione prima dell''intervento
I lavori sono da poco terminati. L'ammasso di rifiuti, unito alla presenza di molte macerie, ha richiesto un intervento di alcune settimane e un costo di smaltimento di diverse decine di migliaia di euro.
La situazione dopo l'intervento
“L'attività di pulizia della città è incessante, ma senza la collaborazione della cittadinanza diventa una fatica di Sisifo – ha commentato l'assessore Forloni -. La pulizia di via Bormida ha richiesto un impegno economico notevole, si tratta di un intervento straordinario che auspichiamo non debba più ripetersi".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.