Santuario Madonna Dio ‘l sa: avviati i lavori
Dopo il via libera della Sopraintendenza si è attivato il cantiere per sistemare il muretto del cimitero della Santuario
Al via i lavori per sistemare il muretto del cimitero del Santuario Madonna di Dio 'l Sa a Parabiago. La strttura è crollata lo scorso marzo clicca qui per il servizio precedende.
Il cantiere si è attivato dopo il via libera della Sopraintendenza ai Beni Culturali. «L'Amministrazione comunale si è attivata per restituire dignità a questa parte storica della città – commenta il sindaco Raffaele Cucchi -. Con questo tempestivo primo intervento contiamo di ripristinare la recinzione della Chiesa della Madonna di Dio 'l Sa crollata pochi mesi fa. Per l'intervento sono stati previsti circa 40mila euro di costi, di cui 20mila svincolati dalla variazione di bilancio approvata ieri in consiglio comunale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.