Rugby Rho Festival: tutti a saltare con i Vallanzaska
Ieri sera, venerdì 23, la prima serata del neonato Festival - Oltre 80 i ragazzi nel dietro le quinte...
Il "battesimo" c'è stato. Il Rugby Rho Festival è iniziato ufficialmente. Ieri sera, sabato 23, per la prima serata in assoluto della tre giorni di concerti, il campo sportivo di via Sirtori si è trasformato. La casa dei biancorossi rhodensi ha ospitato una festa a cielo aperto. Sul palco, a far ballare tutti a ritmo in levare, i Vallanzaska per il loro "Orso giallo tour", seguiti dal djset di Boom Boom Sound.
«L'idea del Festival è nata dal fatto che festeggiamo il 70esimo della società, dalla voglia di riportare il Rugby Rho in alto, di dare ai nostri ragazzi la possibilità di organizzare un evento importante e di provare la gioia e la soddisfazione di aver raggiunto un grande risultato» ci spiega Claudio Balconi, presidente del Rugby Rho da 24 anni. Nel dietro le quinte, infatti, sono stati oltre 80 i ragazzi impegnati, per un lavoro di organizzazione e preparazione all'evento che è partito più di sei mesi fa.
L'intenzione della società rhodense è quella di inserirsi in un circuito di iniziative simili, come il Big Bang Festival di Nerviano o il Malt Generation Music Festival di Arluno, per dare ai giovani spazio di divertimento.
Stasera, sabato 24, si continua a cantare con Entics. Domani, invece, sarà la volta di Brusco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.