Bollate, domani il via agli europei di softball
Parteciperanno 23 squadre del continente
Domani alle 20.30 è prevista la cerimonia di apertura (sarà anticipata da una sfilata per la città, che parte dal comune degli Sbandieratori di Legnano) degli Europei di Softball. Durante la cerimonia di apertura, in via Brescia, è prevista un'esibizione del Gruppo Corale dell'Aurora di Bollate. A seguire la squadra italiana affronterà la Spagna.
Ecco il tragitto degli Sbandieratori: Domenica 25 giugno alle 19,30, ritrovo davanti al Comune di Bollate e
PARTENZA verso: piazza CA Dalla Chiesa – via Magenta – via Repubblica – via Galimberti –ARRIVO in via Brescia con spettacolo finale.
Queste le 23 squadre che parteciperanno alla manifestazione, divise in 4 gruppi:
* GRUPPO A: Italia, Spagna, Francia, Croazia, Svizzera
* GRUPPO B: Paesi Bassi, Germania, Grecia, Slovacchia, Irlanda, Lituania
* GRUPPO C: Repubblica Ceca, Austria, Svezia, Polonia, Israele, Ungheria
* GRUPPO D: Russia, Gran Bretagna, Ucraina, Danimarca, Belgio, Bulgaria
Le gare: da domenica 25 giugno a sabato 1 luglio sui campi di Bollate, Caronno Pertusella, Rho e Bovisio Masciago. La prima partita si giocherà domenica 25 giugno alle ore 9 sul campo 1 a Bollate, tra Svezia e Repubblica Ceca; la nazionale Italiana farà il suo debutto la sera del 25, alle ore 21, contro la nazionale spagnola. La finale si disputerà alle ore 18.00 sul campo 1 di Bollate.
Il programma completo delle gare è disponibile all'indirizzo:www.europeansoftball.org
In occasione dei Campionati Europei di Softball 2017, per le intere giornate dal 25 giugno al 1° luglio 2017, è fatto divieto di: esercitare il commercio su aree pubbliche in forma itinerante di generi alimentari e non alimentari; somministrare e/o vendere per asporto bevande alcoliche di qualsiasi gradazione; somministrare e/o vendere per asporto bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro.
I divieti saranno in vigore nelle vie Verdi, Dante, Galimberti, Brescia, Novara, Vercelli, Trento, Torino e Piazza Indipendenza, intendendovi ricompresi eventuali parcheggi laterali individuati su queste aree.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.