Quantcast

Forloni: “Da Tizzoni solo falsità e inesattezze”

Dopo il giudizio di Marco Tizzoni, capogruppo di Gente di Rho, sull'ultimo anno di amminstrazione, tocca al capogruppo del Pd difendere l'operato della giunta di Pietro Romano

Solo falsità e inesattezze: secondo il capogruppo del Partito democratico, Giuseppe Forloni, devono essere giudicate così le esternazioni dell'altro capogruppo, Marco Tizzoni, di Gente di Rho, che ha definito "disastroso" il primo anno di governo di Pietro Romano.

"Questo primo anno di amministrazione Romano ha portato a impensabili successi – spiega Forloni fornendo una lettura ben diversa -: in primis nelle casse del comune di Rho va registrato un risparmio di ben 1.600.000 euro grazie al controllo oculato delle entrate e delle uscite, al controllo dell'evasione, alla rinegoziazione dei mutui. Credo che da solo questo sia già un grandissimo risultato. Abbiamo approvato l'adesione allo Sprar per cui nel comune di Rho: contrariamente alle fantasmagoriche comunicazioni di Tizzoni e di qualche altro disinformato saputello, a Rho verranno destinati i profughi concordati col prefetto e non la pronosticata invasione, con tutto il rispetto della povera gente in cerca di una vita migliore e piu dignitosa". Forloni passa poi agli ultimi argomenti all'ordine del giorno in ordine temporale: "Infine, in relazione alla bislacca proposta di abolizione della Tosap solo per i bar e alcuni esercizi commerciali, abbiamo dopo attento studio segnalato la impossibile applicabilità nell immediato, motivando correttamente. Nonostante tutto l'impegno profuso e la correttezza della comunicazione, nulla è valso. D'altra parte capire è un lusso che in questo momento Tizzoni dimostra di non potersi  permettere così preso con una molto, molto pericolosa campagna elettorale", E poi la conclusione, ovviamente opposta rispetto a Tizzoni: "Noi continuiamo a lavorare alacremente e tenacemente per il buon governo della città di Rho e per risultati sempre migliori e, soprattutto, sotto gli occhi di tutta la cittadinanza".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore