Quantcast

Il Sole nel Cuore sempre in prima linea nella solidarietà

L'associazione ha fatto conoscere Legnano a una famiglia di Norcia, colpita dal sisma...

Galleria fotografica

Il Sole nel Cuore sostiene Norcia 4 di 11

Il Sole nel cuore, conosciuta associazione di volontariato legnanese, ancora una volta in prima linea sul fronte della solidarietà. Infatti, oggi, sabato 17, la presidente Valeria Vanossi ha presentato in diretta facebook dal Salotto di Legnanonews una imprenditrice di Norcia, Simonetta Di Giovambattista, rimasta profondamente colpita dal sisma che ha sconvolto il Centro Italia.

Dalle parole di Simonetta tutto il dramma di questa gente, ma anche la consolazione di trovare persone, come appunto quelle del Sole nel Cuore, così vicine e attente.

Valeria Vanossi ha accompagnato l'ospite in diversi luoghi della città: dal maniero di S.Domenico al castello visconteo ad alcuni negozi del centro, dove a Simonetta sono stati consegnati omaggi di vari genere. Tra quanti hanno collaborato alla iniziativa della presidente Vanossi, ricordiamo Cartoleria Cremonesi, Collegio dei capitani e delle contrade, contrada S.Domenico, Liceo Galilei, Legnano Basket, Carroccio Basket, Salone di bellezza New Fairlady

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Sole nel Cuore sostiene Norcia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore