Pregnana, mercoledì prossimo la nomina a sindaco di Bosani
È stato convocato il consiglio comunale che segnerà l'entrata in carica del nuovo primo cittadino: la serata prevede anche la convalida degli eletti e la comunicazione sulla nomina della giunta
Mercoledì prossimo, 21 giugno, andrà in scena la "prima" di Angelo Bosani, nuovo sindaco di Pregnana Milanese dopo il testa a testa elettorale che lo ha portato a prevalere nella lotta per la poltrona di primo cittadino per soli otto voti. È stato infatti convocato il consiglio comunale (al centro Anziani Sioli di largo Avis, alle 20 e 45) che segnerà l'entrata in carica formale del nuovo primo cittadino. La serata prevede convalida degli eletti, nomina del sindaco e comunicazione della nomina della giunta.
L'esito del voto ha disegnato un consiglio così composto: Insieme per Pregnana (otto consiglieri) – Sergio Maestroni, Elisa Barbieri, Stella Cislaghi, Gianluca Mirra, Roberta Borghi, Fabio Degani, Roberto Gadda, Luca Cattaneo. Laboratorio Civico (quattro consiglieri) – Luca Sala, Marco Soldi, Noemi Peviani, Francesca Albini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.