Darmian convola a nozze nella sua Rescaldina
Il giovane 27enne si è unito in matrimonio con Francesca Cormanni di Arese
Tutti in piazza a Rescaldina oggi, alle 15.30 di mercoledì 14 giugno, per vedere il giovane Matteo Darmian convolare a nozze con Francesca Cormanni di Arese. Il 27enne, nato a Legnano ed ora in forza al Manchester United e nella Nazionale Italiana di calcio, ha voluto pronunciare il fatidico sì proprio nella chiesa parrocchiale del paese che lo ha visto crescere.
Diversi calciatori noti hanno partecipato alla cerimonia che si è prolungata oltre le 17. Purtroppo la forte pioggia non è stata a favore dei due giovani. Ma come si dice in questi casi, "sposa bagnata, sposa fortunata".
Galleria fotografica di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.