Quantcast

Pregnana Milanese, Bosani sindaco per 8 voti

Il centro sinistra mantiene il governo del paese con un testa a testa: 1732 voti contro i 1724 di Laboratorio Civico...

Non poteva essere una sfida più agguerrita. Testa a testa fino all'ultimo voto a Pregnana Milanese. Angelo Bosani diventa sindaco con 1732 voti contro le 1724 preferenze date a Laboratorio Civico di Luca Sala. Il centrosinistra, quindi, continua a tenere le redini del paese, dopo i 10 anni di governo di Sergio Maestroni.

Pregnana Milanese conquista il primo posto nella partecipazione. Il Comune del Rhodense ha il dato più alto di affluenza della provincia di Milano: 60,78%. Un dato comunque in calo rispetto alle amministrative 2012, dove a votare era stato il 67%.

Al rilevamento delle 19 Pregnana Milanese era il Comune di tutta la Provincia di Milano con la più alta affluenza alle urne: il 46,65% degli aventi diritto aveva espresso il voto. la media della Provincia era del 39,78 degli aventi diritto. A Garbagnate Milanese,sempre alle 19, aveva invece votato il 37,06% degli aventi diritto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore