Quantcast

Al Palayamamay inaugurati due campi da beach volley

Campi aperti da lunedì 12 giugno - E' possibile prenotare ora e data

Due nuovissimi campi da beach volley all'ombra del Palayamamay sono pronti ad accogliere tutti gli appassionati, che potranno trascorrere un'estate all'insegna dello sport e del divertimento. Inaugurata dal Presidente Giuseppe Pirola con la campionessa Marta Menegatti, alla presenza del sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, del vice sindaco Stefano Ferrario, del consigliere Alessandro Albani e di Cesare Cadeo, presentatore e volto noto della tv, la spiaggia di sabbia è ora realtà.

Campi aperti da lunedì 12 giugno.

Soddisfatto il presidente Giuseppe Pirola: "Dopo il successo del torneo indoor di quest'inverno, ho pensato che sarebbe stato bello trasportare la sabbia all'esterno e poterla utilizzare d'estate, costruendo due campi aperti tutti i giorni ed illuminati anche per la sera, per tutti gli amanti di questo sport. Ringrazio Marta Menegatti, testimonial di Unet Energia Italiana e nostra ambasciatrice dell'energia pulita nel mondo: il suo contributo è forte e mi ha dato la spinta per realizzare questo nuovo progetto".

Così Marta Menegatti: "Sono felicissima di invitare tutti a giocare a beach qui al Palayamamay: i campi sono ben fatti e la sabbia è perfetta! Non resta che venire a provarla dal vivo!"

Clicca per scegliere data e ora: http://palayamamay.prenotauncampo.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore