Rho, il consuntivo arriva finalmente in aula
Il rendiconto di gestione 2016 che tante polemiche ha provocato per il ritardo nell'approvazione arriva in aula martedì sera

Unico argomento all'ordine del giorno, approvazione del rendiconto di gestione 2016. E non poteva essere altrimenti perché la seduta di consiglio comunale convocata per martedì alle 20 e 45 ha questo unico scopo, andando così ad aggiungere un ulteriore tassello alla polemica che ha messo di fronte maggioranza e opposizione a Rho. Propria la mancata approvazione del rendiconto di gestione, o bilancio consuntivo che dir si voglia, entro il 30 aprile scorso e il richiamo del Prefetto, inizialmente ignorato sino ad assumere i contorni della diffida, hanno animato le ultime settimane di dibattito politico in aula e fuori.
Per martedì, entro i venti giorni concessi dal Prefetto per l'approvazione (non dalla ricezione della posta certificata con la diffida, ma dalla data in cui l'atto è stato notificato all'ultimo consigliere comunale), il presidente del consiglio, Giovanni Vittorio Isidoro, ha dunque convocato il Consiglio comunale: all'ordine del giorno, come anticipato, esame ed approvazione del Rendiconto della gestione per l'esercizio 2016.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.