Rho, crolla parte di intonaco al cimitero di Lucernate
Fortunatamente nessun ferito...
Sorpresa per tutte quelle persone che questa mattina, domenica 28, si sono recate a salutare i propri cari al cimitero di Lucernate. Parte dell'intonaco dell'ingresso si è infatti staccata ed è caduto a terra.
Fortunatamente il crollo non ha comportato alcun danno ai visitatori del campo santo della frazione di Rho. La zona è stata immediatamente delimitata con un nastro per segnalare il pericolo.
"Da quello che ho avuto modo di vedere si è effettivamente trattato di un problema di intonaco caduto a causa di possibili infiltrazioni – è il primo commento di Gianluigi Forloni, assessore con delega ai cimiteri -. Domani potrò essere piu' preciso anche se proprio a Lucernate sono stati fatti diversi interventi di sistemazione, anche recentemente, e questo incidente mi ha sorpreso un poco".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.