Rho, vigili del fuoco salvano cagnolina
La cucciola era rimasta incastrata nell'automobile del proprietario...
Si incastra sotto un sedile dell'auto e non riesce più a uscire. Momenti di apprensione a Rho per una cagnolina. La cucciola, forse per giocare, forse per nascondersi, è andata a infilarsi sotto il sedile della macchina del suo proprietario, non riuscendo più a liberarsi.
E' successo lunedì 22. A dare l'allarme il padrone di Luna, la piccola di rottweiller. L'uomo è andato a chiedere aiuto ai Vigili del Fuoco. Gli eroi di corso Europa sono riusciti a estrarre in pochi minuti la cucciola. Per lei, fortunatamente, nessun danno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.