Piano City, Antonio Faraò incanta Rho
Il pianista jazz di fama internazionale si è esibito oggi, sabato 20, in piazza San Vittore. Guarda il video
Intorno a lui la gente passeggiava, mangiava un gelato, faceva compere. Ma difficilmente, una volta ascoltate le sue note, rimaneva indifferente. Impossibile, anche solo per qualche minuto, non fermarsi ad ascoltare Antonio Faraò. Il maestro italiano del jazz si è esibito questo pomeriggio, sabato 21, in piazza San Vittore a Rho. L'occasione unica è stata Piano City Milano, la tre giorni di musica che ha portato i pianoforti in ogni angolo della città e oltre.
Quello di quest'anno è stato il "battesimo" della città di Expo a Piano City. E' infatti la prima volta che Rho partecipa alla manifestazione che ha animato Milano e provincia con 450 concerti.
Grande soddisfazione da parte dell'assessore alla cultura rhodense Valentina Giro, che presentando Faraò lo ha definito «una punta di diamante del panorama jazz internazionale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.