Quantcast

Lions Legnano Host: premiati sport e servizio

Ospiti d’onore Michela Castoldi, campionessa del mondo in coppia  ed Ivan Cavalieri, eampione europeo di singolo maschile di ginnastica aerobica

Si è svolta a Villa Sant’Uberto a Busto Arsizio, come tradizione, la serata-meeting delle premiazioni relative alle attività sportive svolte dal Lions Club Legnano Host nell’annata 2016/2017.

Galleria fotografica

Serata Lions, premiati sport e servizio 4 di 18

Ospiti d’onore della serata i due atleti legnanesi che hanno raggiunto importanti traguardi a livello internazionale: Michela Castoldi, Campionessa del Mondo in coppia in carica di ginnastica aerobica ed Ivan Cavalieri, Campione Europeo in carica di singolo maschile di ginnastica aerobica.

Ad accompagnarli, Dario e Stefano Morelli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della loro Società Sportiva ASD AmicoSport nonché figli del nostro “socio campione” Remo Morelli. 

Emozionanti le video clip che hanno mostrato la bravura degli atleti in questa disciplina ancora poco conosciuta ma di grande impegno ed impatto televisivo.

Il presidente Piermarco Locati assistito da Toto Lusardi, Presidente della Commissione Sport del club, e Oreste Barbaglia, responsabile del settore Golf, hanno premiato i soci vincitori delle discipline di quest’anno: sci, corsa su strada, bigliardo e golf. 

Rilevanti le performances di Roberto Esposito, socio di nuova data ma di grandi capacità, che si è aggiudicato le gare di Biliardo e la 20^ Challenge di Golf Cup 2017. Il campionato sociale di sci è stato vinto quest’anno da Daniele Casaroli.

Durante la serata, particolare enfasi ha meritato la 20^ Challenge di Golf che anche quest’anno è stata sponsorizzata dal Banco BPM altamente  rappresentato dal dott. Paolo Testi, dal dott. Mauro Mezzamanica e dal dott. Simone Cavalli .

Un particolare riconoscimento è stato consegnato ad un commosso Franco Arini, ideatore della Challenge nel 1997 che ha generato negli anni oltre 100.000 di euro destinati ai numerosi “service” del club.

Premiati anche alcuni soci di lungo corso per le assidue e fedeli presenze agli eventi sociali.

Serata conviviale di alto valore aggregativo che come sempre costituisce il cemento per garantire la solidità un Club.

Ivaldo Pahle

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serata Lions, premiati sport e servizio 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore