Nerviano Fashion Night: la moda riempie il monastero
Seconda edizione della manifestazione organizzata dall'associazione Facciamo Quadrato...

La moda sotto le stelle ha conquistato Nerviano. Monastero degli Olivetani pieno per la Nerviano Fashion Night 2017. Sono stati in tanti a accorrere al cortile del Comune questo sabato sera, 13 maggio, per assistere alla seconda edizione della sfilata organizzata dall'associazione di commercianti Facciamo Quadrato.
Sulla passerella si sono date il cambio modelle e modelli di ogni età che hanno sfilato con vestiti e accessori di negozi made in Nerviano: Maison Philippe, Melrose e Mil&Dy (abbigliamento), Miss D (calzature), Rossini Optik (occhiali), Sartori (gioielli), Ste.Mar (borse e valige) e Marina (acconciature).
Musica e divertimento le parole chiave della serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.