Quantcast

“Oscar” ai Vigili del Fuoco come miglior interpreti

È il segno di ringraziamento per aver partecipato al film contro il bullismo "Il DNA femminile"

Una statuetta come miglior interpreti. È il segno di ringraziamento donato ai Vigili del Fuoco di Legnano e ai soccorritori del 118 per aver partecipato al mediometraggio girato dal gruppo Ciack si Gira.

La consegna si è tenuta in occasione della prima proiezione del film "Il DNA femminile" realizzato dalla regista Amalia Ignazi. L'evento si è tenuto, mercoledì 10 maggio, al Teatro Sant'Anna di Busto Arsizio. In sala presente tra gli altri Tommaso Di Lena, responsabile coordinamento nord-ovest dei Vigili del Fuoco di Milano con l'ispettore antincendio Ernesto Pagani. 

La squadra del Turno B del distaccamanto di Legnano ha partecipato alla scena più drammatica del film: quando il protagonista ha cercato di suicidarsi. Scena girata in via Venegoni a Legnano proprio vicino alla Chiesa SS. Martiri clicca qui per il precedente servizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore