AAA cercasi proprietari di due bici rubate
Il Comando della Polizia Locale di Busto Arsizio cerca le vittime del furto di due mountain bike
Due mountain bike rubate in attesa di essere riconsegnate ai legittimi proprietari. Il Comando della Polizia Locale di Busto Arsizio ha deciso di diramare oggi, mercoledì 10 maggio, un avviso per cercare le vittime del furto di due bici di valore.
Si tratta di una mountain bike con freni a disco rossa e nera e una city bike grigia e nera. «Si invitano coloro che hanno recentemente subito un furto a presentarsi all’Ufficio Presidio del Territorio, per l’eventuale restituzione del mezzo – si legge nel comunicato emesso dalla Polizia Locale -. La restituzione avverrà a condizione che il proprietario sia in grado di esibire la denuncia di furto, nonché sappia fornire dei particolari rilevanti utili al riconoscimento della proprietà. Si ribadisce l’importanza di sporgere regolare denuncia nella sfortunata ipotesi in cui si rimanga vittima di furto della bicicletta e si invitano tutti i cittadini alla collaborazione fornendo eventuali elementi utili alle indagini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.