Aperitivo in dialetto al centro anziani
Festa nei giorni scorsi al centro di Cerro Maggiore - Iniziativa organizzata insieme a Pro Loco...
Un sola regola: parlare dialetto. Vietato l'italiano. E' così che si è svolto il primo aperitivo in dialetto organizzato in collaborazione tra il centro anziani e la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. Numerosi gli anziani che hanno risposto alla prima edizione dell'evento, lasciando soddisfatti gli organizzatori.
La serata si è svolta domenica 30, tra risate, racconti e anedotti alla riscoperta delle radici e delle storie di Cerro Maggiore.
Nel frattempo la Pro Loco ha deciso di consegnare in settimana ai genitori dell'asilo nido Tobagi i primi 150 euro raccolti per l'acquisto di giochi da esterno per i bambini. A Cantalupo, invece, su richiesta delle maestre sono state donate delle panchine da esterno. «Crediamo che seppur piccola e modesta ogni azione possa essere un piccolo contributo per il miglioramento della nostra comunità» ha affermato il presidente Pro Loco Alex Airoldi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.