Nerviano, premiati i giovani delle bande
Dieci i giovani strumentisti che hanno ricevuto il riconoscimento da parte del Comune per il proprio impegno...

Dieci giovani strumentisti premiati dal Comune. E' successo a Matteo Mezzanzanica, Matteo Marterizzato, Christian Noviello, Fabio Intiso e Giada Citton del Corpo Musicale Cittadino e a Andrea Zornetta, Damiano Angioletti, Chiara Re, Giulia Romanò e Carolina Greco del Corpo Musicale Santa Cecilia.
Prima del consiglio comunale di giovedì sera, il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore alle politiche giovanili Alfredo Re Sartò hanno premiato i musicisti, che nonostante la giovane età (il più piccolo ha 12 anni e il più grande 20) suonano già in pianta stabile con gli adulti delle bande e, aggiunge l'assessore, sono «già bravi e meritevoli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.