Quantcast

Rho, il chiosco ha trovato un “padrone”

Identificato il gestore che si occuperà del chiosco del parco di via Pertini

Il chiosco del parco di via Pertini ha trovato un gestore: si è infatti conclusa la gara indetta dal comune di Rho per identificare chi dovrà prendersi cura del chiosco bar, di proprietà pubblica, collocato nel parco pubblico in Via Pertini angolo Corso Europa e che è stato installato per la valorizzazione del parco stesso.

Il bando riguardava l’affidamento in concessione dal 01 aprile al 01 novembre 2022. La commissione esaminatrice ha concluso il suo lavoro e aggiudicando la gestione a Mauro Pace che, con una offerta economica pari al 359,29% della base d’asta (un canone mensile pari a 1.286,01 euro e un importo contrattuale totale pari dunque a circa 54mila euro sino al 2022) avrà ora l'incarico di "tenere vivo" e in attività il chiosco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore