Ex Cromos verso Bricoman: il progetto continua
Avviata la procedura di verifica di assoggettabilità e di impatto ambientale per la realizzazione di un Bricoman, un punto ristoro e di un’attività produttiva.
Continua la corsa per trasformare l'ex tintoria Cromos. Il progetto, che prevede la realizzazione di un Bricoman con superficie di vendita massima pari a 2mila 500 mq, di un punto ristoro e di un’attività produttiva, passa sotto lente di ingrandimento con l'avvio della procedura di verifica di assoggettabilità a VIA, verifica di impatto ambientale.
Il nuovo insediamento, come era stato affermato dall'allora assessore Gianni Croci, potrebbe portare tra i 30 e i 40 nuovi posti di lavoro e prevederebbe la bonifica dell'area. L'ex Cromos sorge a Cerro Maggiore, al confine con Rescaldina e Legnano.
Il progetto preliminare dell’opera e lo studio preliminare ambientale sono disponibili negli uffici dell'area tecnica del Comune di Cerro, in piazza Aldo Moro 1 o sul sito www.silvia.regione.lombardia.it. Chiunque abbia osservazioni, può inviarle all’autorità competente entro il lunedì 5 giugno 2017.
Leggi anche:
– Bricoman e McDrive: nuove aperture sul territorio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.