Rho, il consigliere Tizzoni atteso alla Trump Tower
Marco Tizzoni, consigliere comunale e regionale, prenderà parte con altri imprenditori a un evento nella Trump Tower, residenza della famiglia del neo eletto Presidente degli Stati Uniti
La prossima settimana i consiglieri regionali Marco Tizzoni ed Antonio Saggese, della Lista Civica Maroni Presidente, parteciperanno, con una nutrita delegazione di imprenditori lombardi, ad un evento nella Trump Tower, residenza della famiglia del neo eletto Presidente degli Stati Uniti. L'evento, organizzato dall'USIT Institute, guidato dal giornalista economico Massimo Lucidi con l'imprenditore bresciano Stefano Cervati, e dall'opinionista politico George Lombardi, amico personale del presidente Donald Trump nonché suo co-inquilino, ha lo scopo di promuovere la collaborazione imprenditoriale, commerciale e culturale tra l'Italia e gli Stati Uniti.
L'incontro ha anche l'obiettivo di valorizzare il Made in Italy ed il Made in Lombardy sviluppando ed implementando le pubbliche relazioni trans atlantiche.
Durante l'iniziativa, Marco Tizzoni, premierà con una targa, donata dall'Usit Institute, Monsignor Hilary Franco – Osservatore della Santa Sede alle Nazioni Unite – da sempre impegnato contro il terrorismo internazionale, le mafie e per promuovere la pace nel mondo.
“Sono onorato – ha detto a proposito Marco Tizzoni -, di essere stato invitato a fare parte di questa delegazione di imprenditori Lombardi ad una missione che si preannuncia entusiasmante. Il 24 sarò ospite in Trump Tower esattamente un piano sotto l'appartamento dove attualmente risiede l'intera famiglia Trump. Sarà una giornata indimenticabile. Da sempre credo nell'internazionalizzazione e poter sostenere i nostri imprenditori nello sviluppo del loro business negli USA è un fatto che mi riempie di felicità ed orgoglio. Sono certo che le buone relazioni che ho instaurato in questi ultimi mesi con George Lombardi ed altri facoltosi Italo Americani permetteranno, ai sempre dinamici imprenditori Lombardi, di cogliere appieno le nuove opportunità che gli States offrono. Anche gli aspetti culturali e di pace, soprattutto in questo momento di grande preoccupazione ed instabilità, sono temi che particolarmente mi stanno a cuore. Premiare Monsignor Hilary Franco della Santa Sede sarà un momento altamente emozionante".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.