Avis Rho regala sorrisi in Pediatria
I volontari, insieme ad alcuni pagliacci, hanno fatto visita ai piccoli degenti oggi, domenica 9...
Esplodono i sorrisi tra le corsie del reparto di Pediatria dell’ospedale di Rho grazie ai volontari e ai collaboratori di Avis. L’associazione volontari italiani del sangue cittadina ha infatti deciso di raddoppiare le sue visite ai piccoli pazienti: non solo a Natale, ma anche a Pasqua.
Nel giorno della domenica della palme volontari e collaboratori hanno portato ai piccoli gioia, spensieratezza e qualche regalo. Con loro anche alcuni alcuni pagliacci.
«Il sorriso di un bimbo e dei genitori – commentano da Avis –, ripaga l’impegno di Avis Rho e dei suoi collaboratori che sono lieti di donare il loro tempo per una buona causa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.