Quantcast

Rho, un arresto per furto aggravato al Carrefour

Gli agenti sono entrati in azione dopo la segnalazione di una guardia giurata

Agli agenti che chiedevano di poterlo controllare ha opposto un rifiuto e poi ha reagito con violenza: nascosti sotto il giubbotto aveva numerosi prodotti sottratti poco prima nel punto vendita. per questo motivo T.B. cittadino bulgaro di anni 45, risultato clandestino,è stato arrestato per furto aggravato in flagranza di reato e condotto al carcere milanese di San Vittore.

Tutto ha avuto inizio alle 23.30 di ieri, mercoledì 5 aprile, quando la volante del commissariato di Rho Pero è intervenuta al Carrefour di via Mascagni dove una guardia giurata aveva segnalato la presenza di un uomo che, a quanto pare, quotidianamente compie dei furti nello stesso esercizio e che pochi minuti prima aveva appena nascosto sotto la giacca alcuni prodotti. Gli agenti hanno individuato l’uomo trovando, effettivamente, numerosi prodotti nascosti sotto il giubbotto. Nel corso del controllo l'uomo ha poi assunto improvvisamente un atteggiamento violento, avventandosi contro i poliziotti costretti a immobilizzarlo facendo uso delle manette. L'uomo è stato dunque arrestato per furto aggravato in flagranza di reato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore