Rifiuti abbandonati, Polizia locale sulle tracce degli ecovandali
Tra i rifiuti abbandonati nel Parco del Roccolo sono stati trovati documenti attualmente al vaglio della Polizia locale.
In copertina, un'immagine di alcuni rifiuti abbandonati trovati a Busto Garolfo alcune settimane fa.
Ci risiamo, ancora rifiuti abbandonati. Questa volta la "scena del delitto" sono i boschi di Busto Garolfo che fanno parte del Parco del Roccolo, dove qualche "furbetto" della spazzatura ha ben pensato di "scaricare" un bel po' di materiale ormai evidentemente indesiderato. Ma i maleducati autori del gesto hanno commesso un passo falso, e si sono lasciati alle spalle qualche "traccia".
«Sono stati trovati diversi documenti che sono attualmente al vaglio della Polizia locale – ha infatti spiegato il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi –. Richiedono ancora qualche approfondimento ma sono ottimista».
Nel frattempo, comunque, è stata già programmata per i prossimi giorni la rimozione dei rifiuti abbandonati nella discarica improvvisata, la cui presenza era stata segnalata da alcune guardie ecologiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.