Contatori del gas: “veri” tecnici al lavoro
Dal mese di aprile, 2I Rete Gas darà vita ad una progressiva sostituzione dei contatori tradizionali.
Non sono truffatori, ma veri tecnici quelli che tra qualche giorno inizieranno a bussare alla porta dei cittadini di Busto Garolfo.
A partire dal mese di aprile, infatti, la società 2I Rete Gas S.p.A., gestore del servizio di distribuzione del gas naturale sul territorio comunale, darà vita ad una progressiva sostituzione dei contatori tradizionali con nuovi contatori elettronici. Al momento della sostituzione, verrà consegnato anche un manuale d'uso con tutte le informazioni sul nuovo contatore. La ditta incaricata da 2I Rete Gas per la sostituzione dei contatori è la Ranton S.r.l..
Dall'amministrazione comunale sottolineano che la sostituzione sarà eseguita senza costi a carico dell'utenza, ed invitano a prestare attenzione: il personale incaricato per la sostituzione del contatore, infatti, sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.