Rho, messo in sicurezza il lucernario della mensa scolastica
Dopo il distacco di alcune schegge di vetro dalla mense delle primarie Franceschini e la chiusura del locale, l'intervento di ripristino si è concluso oggi
Si è concluso oggi, lunedì 20 marzo, l'intervento di messa in sicurezza dei lucernari, composti da piccole piastrelle in vetro, della scuola primaria Franceschini. Nei giorni scorsi la scuola era stata costretta a chiudere il locale mensa dopo il distacco da una di queste piastrelle di alcune schegge di vetro.
Dopo l'intervento e la messa in sicurezza, la giornata di oggi è stata dedicata alla pulizia dei locali: dopo un ulteriore controllo sarà la scuola a decidere quando riprendere a utilizzare il locale mensa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.