Quantcast

Passirana, rete danneggiata in un parco: la preoccupazione di genitori e APR

La situazione dell'area verde di via don Giuseppe Cottolengo preoccuperebbe i residenti...

Recizioni di un parchetto che potrebbero risultare pericolose per i bambini. E' questa la situazione che verrebbe lamentata da alcuni genitori di Passirana e dagli Attivisti Pentastellati Rhodensi.

Galleria fotografica

Parchetto via San Giovanni - Passirana 4 di 11

Le condizioni della rete dell'area verde di via Don Giuseppe Cottolengo farebbero temere il rischio di incidenti per i piccoli frequentatori del parco: in alcuni punti, infatti, la recinzione presenta buchi e fili sporgenti. La richiesta per l'amministrazione di Rho da parte degli APR è quella di intervenire immediatamente «per questioni di sicurezza».

«Genitori ci hanno segnalato che di notte ci sono intrusioni nel parco per atti di vandalismo – spiegano gli Attivisti -. Oltre alla sistemazione delle rete ci hanno detto che vorrebbero l'installazione di telecamere di sicurezza». Ora l'intenzione degli APR è quella di presentare un'istanza e una raccolta firme dei genitori in Comune sulla situazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parchetto via San Giovanni - Passirana 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore