Gianni Croci, nuovo vicesindaco di Cerro Maggiore
Nuovo incarico per l'assessore a urbanistica, edilizia privata e viabilità...
Cerro Maggiore ha un nuovo vicesindaco. Dopo la revoca all'ex assessore Piera Landoni il testimone passa nelle mani di Gianni Croci, assessore con delega a urbanistica, edilizia privata e viabilità.
Gianni Croci, classe 1952, è stato già assessore durante la seconda giunta Antonio Lazzati.
Nelle mani del sindaco Teresina Rossetti rimangono per ora le deleghe a cultura, sport, polizia locale, personale, grandi opere, trasformazione territoriale, affari generali, città metropolitana, servizi finanziari, servizi alla persona, politiche di genere, istruzione e progetti, dopo l'allontanamento dell'ex vice Landoni e le dimissioni dell'assessore al bilancio Emanuela Banfi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.