Quantcast

Rho, ritardi per un treno merci fermo sulla linea

Ritardi e cancellazioni nella prima mattinata di oggi anche per un soccorso sanitario a Porta Venezia

Un treno merci guasto e fermo sulla linea a Rho ha causato  problemi sulla linea nelle prime ore di oggi, 13 marzo: ritardi e cancellazioni hanno infatti caratterizzato la prima mattinata sino alle 8 del mattino.

Intorno alle 8.30, un soccorso sanitario a Porta Venezia, Milano, ha causato poi ulteriori ritardi e cancellazioni.

Eccome come erano state segnalati i problemi sul sito Trenord

Il treno 23108 (PAVIA 07:39 – MILANO BOVISA 08:35) è rimasto fermo nella stazione di MILANO PORTA VENEZIA in seguito ad un intervento del soccorso sanitario a bordo treno. Viaggia con 24 minuti di ritardo

Il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) è fermo nella stazione di RHO a causa di un guasto ad un altro treno della direttrice che sta rallentando la circolazione dei treni. Seguono aggiornamenti.
Il guasto al treno di altra impresa impedisce al treno di ripartire. Si stanno predisponendo le operazioni di recupero. Possibili ritardi fino a 60 minuti, Cancellazioni e variazioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore