Quantcast

Prima-vera Adua: l’Arci di Rho riparte dal teatro

Più di cento persone  sabato sera allo spettacolo "Sull'Italia clavan le bombe"...

L'Arci Adua di Rho ha voglia di ripartire. E l'altro ieri sera, sabato 11, la serata di lancio della Prima-vera Adua è andata «oltre ogni aspettativa». La sala del circolo di via Terrazzano si è riempita con 96 commensali. In 110, poi, per vedere lo spettacolo "Sull'Italia calavan la bombe" con Loredana Mazzola, Alessandra Pasi e Silvia Salamini di Nudo e Crudo Teatro. Una prima volta anche per l'Arci, che nei suoi 80 anni di vita non aveva mai ospitato una serata di teatro.

Galleria fotografica

"Sull'Italia calavan le bombe" all'Arci Adua di Rho 4 di 5

«Non ci aspettavamo una risposta così numerosa – ha commentato Paola Cassani dell'Arci -. Siamo davvero contenti che ci sia stata questa partecipazione. Abbiamo una grande voglia di riaprire il circolo a tutti».

E per farlo sono già in programma altri due appuntamenti della "Prima-vera Adua": venerdì 17 ci saranno monologhi femminili teatrali e un aperitivo, mentre sabato 25 Marco Rovelli presenterà il suo libro "La guerriera dagli occhi verdi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Sull'Italia calavan le bombe" all'Arci Adua di Rho 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore