Quantcast

La Consulta porta il sindaco in “tour” nell’Oltrestazione

La Consulta ha portato il sindaco nei punti critici del quartiere per trovare soluzioni...

Quartiere Oltrestazione messo sotto la lente d'ingrandimento dalla Consulta Territoriale 1 che ha portato in "tour" il sindaco Alberto Centinaio.

Galleria fotografica

Sindaco e Consulta in "tour" nell'Oltrestazione: 4 di 6

Con il furgoncino della Polizia Locale oggi, sabato 11 marzo, il presidente Davide Turri e alcuni componenti della Consulta hanno evidenziato i punti critici del quartiere per chiedere al primo cittadino soluzioni. Il sopralluogo è partito verso le 15 da via Venezia e la prima tappa è stata in via Carlo Cattaneo, in prossimità di via Sabotino.

«Lo scorso inverno durante un incontro dedicato abbiamo presentato alcune osservazioni e proposto un sopralluogo – spiega Turri -. L'iniziativa è stata accolta e questo pomeriggio abbiamo deciso di visitare il quartiere evidenziando i punti critici: manutenzione, strade e zone insicure come la zona del Cimitero Parco e della stazione».

Quella dell'Oltrestazione è una delle consulte più propositive della città, secondo il sindaco, che dopo essersi nuovamente complimentato con i rappresentanti ha commentato: «In sede di consulta mi sono state presentate diverse problematiche a cui ho dato attenzione e oggi con il supporto della Polizia Locale andremo a capire come poter intervenire incontrando anche i cittadini». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sindaco e Consulta in "tour" nell'Oltrestazione: 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore