Festa della donna, Avis Rho regala rose alle donatrici
Una decina le donne che questa mattina, mercoledì 8, hanno donato il sangue...
Avis Rho non si ferma, neanche alla Festa della Donna. A tutte le donatrici che oggi, mercoledì 8, nel giorno della loro festa hanno deciso di fare un regalo agli altri donando il proprio sangue, l'associazione di volontari ha regalato una rosa.
Una decina le donne che hanno deciso di rispondere alla chiamata e si sono presentate al centro trasfusionale dell'ospedale di Rho. A portare il suo saluto anche l'assessore Maria Rita Vergani (nella foto di copertina).
Nel 2016 sono state ben 4.084 le donazioni di sangue effettuate da Avis Rho, grazie ai suoi circa 2mila donatori. Per avere maggiori informazioni su Avis Rho, clicca qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.