Lainate, cantieri in città e deviazioni temporanee
Alcune modifiche della viabilità interesseranno i prossimi giorni in città
I lavori in corso a Lainate causeranno alcune modifiche temporaee alla viabilità disposte dalla Polizia Locale.
Dall’8 marzo al 10 marzo, dalle 7 alle 19, è istituito divieto di transito con divieto di sosta rimozione in via Leoncavallo per lavori di ripristino del tappetino d’usura.
Per i lavori di riparazione della rete fognaria nella via Volta all’altezza del civico 19, il 9 marzo dalle 9 alle 18, rilevato che per esigenze di sicurezza dei veicoli e dei pedoni è necessario provvedere ad adottare il divieto di transito ai veicoli ed ai pedoni, il 9 marzo dalle 9 alle 18, divieto di transito a tutti i veicoli in via Volta. Sono esclusi i soli residenti fino al tratto interessato dai lavori e coloro che usufruiscono della via Corridoni provenienti da via Mengato
La circolazione stradale verrà cosi disciplinata: la circolazione nord sud interesserà la via Mengato ed il centro cittadino. La circolazione ed il percorso autobus sud nord interesserà le vie: Gorizia, val Di Sole, Marche, Circonvallazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.