Quantcast

Sgomberato insediamento nella zona del Parco Altomilanese

Due le persone senza fissa dimora allontanate senza opporre resistenza...

Operazione di sgombero questa mattina, lunedì 6 marzo, di un insediamento costituito da una roulotte e una baracca costruiti immediatamente a ridosso della ex Mostra del Tessile a Castellanza. Dopo aver notificato l’ordine di sgombero nei giorni precedenti, la Polizia Locale di Castellanza è intervenuta per demolire l’insediamento e bonificare l’area.

Sono state allontanate due persone straniere (comunitarie) che si trovavano in quel momento nell’area. L’operazione di sgombero si è svolta con estrema tranquillità visto che le persone non hanno opposto resistenza. 

A seguito dello sgombero è intervenuta anche una squadra di pulizia organizzata dall’Ufficio Ecologia comunale che sta raccogliendo e smaltendo il materiale abusivamente depositato.

L’operazione mantiene alta l’attenzione sul controllo del territorio e in particolare nei confronti delle occupazioni abusive di aree e di immobili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore