Lutto per Innocente Fraschini
Si svolgeranno sabato 4 marzo, alle 10, nella chiesa Santi Martiri, i funerali dell' imprenditore legnanese...

Si svolgeranno sabato 4 marzo, alle 10, nella chiesa Santi Martiri, i funerali di Innocente Fraschini, 81 anni, imprenditore legnanese titolare della Frascold, azienda leader a livello internazionale specializzata nella produzione di compressori per la refrigerazione industriale e il condizionamento dell’aria di grandi ambienti.
Legnanonews si associa al cordoglio unanime e porge le condoglianze ai familiari.
La reggenza, il consiglio e i contradaioli tutti sono vicini ai famigliari per la scomparsa di Innocente Fraschini, già gran priore della contrada La Flora, ricordando quanto sia stato sempre profondo e continuo il suo legame alla vita del nostro maniero. Lo ricordiamo con sincero rimpianto.
Contrada La Flora
Sentite condoglianze ai familari.
Dott. Sormani Ruggero – Gran priore non reggente contrada La Flora
Il gran maestro Alberto Oldrini e il Direttivo del Collegio dei capitani e delle contrade si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Innocente Fraschini e porgono le condoglianze ai familiari tutti, ricordando con gratitudine la passione alimentata da sempre dalla famiglia Fraschini per il nostro Palio.
Con la scomparsa di Innocente Fraschini la Famiglia Legnanese perde un altro grande amico del sodalizio al quale era legato da lungo tempo in più iniziative.
Al dolore dei famigliari del caro Centino si uniscono i Consiglieri e i soci tutti della grande “Famiglia”.
Gianfranco Bononi
Con profondo cordoglio, partecipiamo al lutto della castellana Anna Bonito e di tutta la famiglia, per la scomparsa di Innocente Fraschini, esemplare uomo di Palio.
Oratorio delle castellane
A Ines, Maria Teresa e ai loro familiari giungano le mie più sentite condoglianze.
Piero Luraghi
Teresa ci stringiamo a te e a tutta la famiglia in questo triste momento.
Famiglia Angarano – Cirelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.