Parabiago saluta i baby nati sui pannelli luminosi
L''amministrazione comunale dà il benvenuto ad ogni baby-cittadino che viene al mondo scrivendone il nome sui panelli luminosi e sulla pagina fb...
Originale iniziativa del Comune di Parabiago dove l'amministrazione comunale dà il benvenuto ad ogni baby-cittadino che viene al mondo scrivendone il nome sui panelli luminosi e sulla pagina fb istituzionale Parabiago Città.
Quando nasce un bambino, infatti, i genitori ne denunciano la nascita (entro 10 giorni) direttamente in ospedale o all'ufficio anagrafe del comune di residenza. Una volta avvenuta la comunicazione, l'Amministrazione comunale ne darà notizia alla comunità.
BENVENUTI
ANNO 2017
ALESSIO & SOFIA
MANUEL
VICTORIA MARIA SOFIA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.