Nerviano, veri tecnici del gas al lavoro
I lavori di sostituzione contatori al via da mercoledì 1 marzo partendo dalle vie Pasubio, via Monte Nevoso e piazza Brunelleschi...

Non truffatori, ma veri tecnici. Saranno quelli dell'impresa Ranton che a partire da mercoledì 1 marzo saranno impegnati a Nerviano per conto della società 2i RETE GAS Spa, gestore del servizio di distribuzione del gas naturale sul territorio comunale, per sostituire progressivamente tutti i contatori del gas naturale di tipo tradizionale con i nuovi contatori elettronici. Ognuno di loro avrà un tesserino di riconoscimento.
I cittadini verranno contattati tramite una specifica comunicazione per essere informati sulla data prevista per la sostituzione. Cambiare il contatore potrebbe comportare piccole modifiche impiantistiche, ma tutto a costo zero per l'utente.
Le prime vie ad essere interessate dai lavori saranno via Pasubio, via Monte Nevoso e piazza Brunelleschi.
«Si invitano i cittadini a prestare attenzione perché, qualsiasi soggetto dovesse presentarsi alla porta e chiedere del denaro per la sostituzione del contatore, andrà assolutamente riconosciuto come estraneo a questa operazione – precisano dal Comune – e pertanto si invita a segnalare tali episodi contattando quanto prima il comando della Polizia Locale 0331.587347 o il Comando dei Carabinieri di Nerviano 0331.585497».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.