Pro Loco sostiene Laura Efrikian
L'attrice raccoglie fondi per aiutare bambini di un villaggio in Kenya - L'associazione cerrese vuole promuovere la sua iniziativa...
Dopo una carriera sotto i riflettori come attrice di cinema, tv e teatro, Laura Efrikian ha deciso di dedicarsi all'Africa. L'ex moglie di Gianni Morandi da tempo è impegnata nell'aiutare la realtà del Kenya e in questi giorni la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo ha deciso di darle il proprio sostegno.
Il contatto tra l'associazione cerrese e l'attrice è avvenuto tramite facebook. La voglia di dare supporto all'opera di Laura Efrikian è nata «vedendo le sue foto dove aiutava i bambini e le famiglie keniote – racconta il presidente Pro Loco Alex Airoldi-. In Kenya Laura possiede una casa e segue passo passo i lavori e la destinazione dei fondi».
Per aiutare il progetto è possibile acquistare i piatti in legno dipinti a mano dall'attrice al prezzo di 20 euro l'uno tramite la Pro Loco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.