Quantcast

Pro Loco sostiene Laura Efrikian

L'attrice raccoglie fondi per aiutare bambini di un villaggio in Kenya - L'associazione cerrese vuole promuovere la sua iniziativa...

Dopo una carriera sotto i riflettori come attrice di cinema, tv e teatro, Laura Efrikian ha deciso di dedicarsi all'Africa. L'ex moglie di Gianni Morandi da tempo è impegnata nell'aiutare la realtà del Kenya e in questi giorni la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo ha deciso di darle il proprio sostegno.

Il contatto tra l'associazione cerrese e l'attrice è avvenuto tramite facebook. La voglia di dare supporto all'opera di Laura Efrikian è nata «vedendo le sue foto dove aiutava i bambini e le famiglie keniote –  racconta il presidente Pro Loco Alex Airoldi-. In Kenya Laura possiede una casa e segue passo passo i lavori e la destinazione dei fondi».

Per aiutare il progetto è possibile acquistare i piatti in legno dipinti a mano dall'attrice al prezzo di 20 euro l'uno tramite la Pro Loco.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore