Parco delle Groane: arriva la web serie
Protagonisti di "Chi si nasconde nei nostri boschi?" gli animali che abitano l'area verde che comprende anche territori di Arese e Bollate
Sono protagonisti di una web serie a puntate ma non hanno mai seguito un corso di recitazione. Eppure sono perfetti nella loro parte. Sono gli "inquilini" del Parco delle Groane: scoiattoli, volpi, conigli, papere o gheppi. L'ultimo esperimento social del Parco del Nord Milano, che comprende anche Arese e Bollate, "cattura" gli animali nel loro habitat naturale. Ripresi a loro insaputa sono i protagonisti di "Chi si nasconde nei nostri boschi?".
La web serie si articolerà in quattro puntate con cadenza settimanale pubblicate sulla pagina facebook del parco. In questi giorni è stato lanciato il trailer della serie, realizzata grazie alle immagini delle video trappole delle Guardie Ecologiche Volontarie, sparse nei 3800 ettari dell'area protetta. L'iniziativa è nata dalla collaborazione tra Parco e Gruppo Natura delle GEV.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.