Troppe risse in stazione: la polizia intensifica i controlli
Dopo le risse degli ultimi mesi sono state controllate oltre 100 persone negli ultimi quattro giorni
Una situazione che rischia di degenerare se non viene tenuta sotto controllo: è proprio per questo motivo che il comissariato di Rho Pero ha deciso di porre un freno alle tante liti che hanno avuto come teatro il piazzale della stazione di Rho e le zone limitrofe. "Sono stati maggiormente intensificati i controlli – spiega una nota del commissariato – nel piazzale antistante la Stazione Centrale di Rho ed in corso Garibaldi. Negli ultimi mesi si erano verificate alcune liti passate poi per le vie di fatto proprio in corso Garibaldi nella pubblica via sedate solo con l’intervento delle nostre volanti".
Per questo motivo si è deciso di procedere attraverso una presenza ancora più assidua delle foeze dell'ordine: "Per rassicurare maggiormente i cittadini e gli abitanti della zona il commissariato di Rho Pero ha intensificato maggiormente in quella zona i servizi di prevenzione e controllo. Lo stesso anche in Piazza della Libertà nei pressi della stazione centrale di Rho. Anche in questo caso sono stati maggiormente intensificati i passaggi ed i controlli da parte degli agenti del commissariato". Solo negli ultimi quattro giorni sono state controllate 104 persone e otto sono state accompagnate negli Uffici del Commissariato di Rho Pero per ulteriori accertamenti.
R.R,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.