Quantcast

Nuovi incontri con sindaco e giunta #fuoridalcomune

Continuano gli appuntamenti con l'iniziativa "Quartieri al centro"...

Nuovi appuntamenti con l’iniziativa “Quartieri al centro”, la serie di assemblee pubbliche in cui il sindaco Antonelli e la giunta si presentano ai cittadini e ascoltano le loro richieste.

Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione che ha lo scopo di favorire la partecipazione e di superare il senso di indifferenza e di sfiducia che ha allontanato molti cittadini dal palazzo e dalla politica.

Giovedì 23 febbraio l’incontro #fuoridalcomune si svolgerà alle 21.00 nel quartiere di Madonna Regina (nella sala grande del centro comunitario di piazza Don Brivio), mentre mercoledì 1 marzo sarà la volta dei quartieri di Beata Giuliana e di San Giuseppe: l’incontro è in programma sempre alle 21.00 nella sala dell’oratorio della parrocchia di Beata Giuliana.

Con l’hashtag #fuoridalcomune si potrà commentare sulla pagina Facebook Città di Busto Arsizio e sull’account twitter @BustoCitta.

I precedenti incontri si sono svolti nei quartieri di Borsano, Sant’Anna, Sacconago e SS.Apostoli, con una folta partecipazione di pubblico. Anche in queste occasioni, il primo cittadino e gli assessori faranno il punto sui progetti già avviati, presenteranno la loro visione per il futuro dei quartieri e prenderanno nota di suggerimenti e consigli.

Venerdì 10 marzo l’appuntamento sarà invece in Comune, nella sala del consiglio comunale: dalle 18.00 alle 20.00 sindaco e assessori riceveranno i cittadini che avranno problematiche da sottoporre alla loro attenzione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore